I segreti di Harry Potter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La richiesta di Alan Rickman è soltanto uno dei tanti aneddoti raccontati riguardanti Harry Potter e l’ordine della fenice. Uno di questi riguarda, ad esempio, proprio Matthew Lewis che era stato invitato dall’interprete di Piton a restare alla larga dalla sua auto. Sembra che durante le riprese l’attore abbia accidentalmente battuto la testa sulla bacchetta di Bellatrix (interpretata da una fenomenale Helena Bonham Carter).

Un incidente che gli costò un timpano perforato e ben due giorni di problemi all’udito. Inoltre non tutti sanno che Helen McCrory era stata inizialmente scelta per interpretare proprio il ruolo della perfida strega. A causa della sua gravidanza avanzata la parte fu poi assegnata alla Carter. L’attrice ha poi avuto la possibilità di far parte del cast della saga nei panni di Narcissa Malfoy.

Infine non tutti sanno che la figlia di Madonna, Lourdes, avrebbe dovuto sostenere un provino per il ruolo di Luna Lovegood. Fu però la popstar ad impedire alla ragazza di prendere parte alla saga.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti