Provaci ancora Prof 7 vedrà l’arrivo, accanto a Veronica Pivetti, del giovane Vasco, interpretato da Alan Cappelli Goetz che ha avuto un ruolo nascosto in Twilight

Ricomincia stasera con Veronica Pivetti e Alan Cappelli Goetz, giovedì 14 settembre, Provaci ancora Prof 7, la fiction di successo trasmessa da Rai Uno che racconta le avventure della professoressa di lettere Camilla Baudino con la passione per i casi investigativi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua storia appassiona ogni volta tantissimi telespettatori, specialmente per le sue vicende amorose. Sposata con Renzo, ha sempre suscitato l’interesse del vicequestore Gaetano e anche lei è rimasta molto colpita da lui.

E alla fine della scorsa stagione i due hanno potuto intraprendere la loro relazione, dopo che lei ha lasciato il marito a causa di un tradimento di lui con la collega Carmen.

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni, trama, cast, streaming con Veronica Pivetti

Con la settima stagione i problemi non finiranno, anzi ce ne saranno di più. Camilla infatti andrà a convivere con Gaetano a Torino, ma, per uno strano scherzo del destino, Renzo si trasferirà proprio di fronte al loro appartamento.

E poi ci sarà la figlia Livia che tornerà dalla mamma con la sua bambina dopo un presunto tradimento da parte di George.

Ma è il nuovo lavoro di Camilla che le porterà altri guai. La protagonista sarà ancora professoressa, ma questa volta in una scuola per adulti, le cui storie serviranno per mandare avanti la trama.

Tra questi ci sarà Vasco, un giovane di 25 anni che si interesserà molto alla sua insegnante e ad interpretarlo è l’attore Alan Cappelli Goetz.

Conosciamo meglio l’interprete e il suo personaggio…

Avanti