Il volto del live-action di Aladdin festeggia l’anniversario del film Disney
Mena Massoud: “Ero un bambino quando Aladdin è uscito e ora…” Il secondo messaggio, senza la restrizione di caratteri di Twitter…
Mena Massoud: “Ero un bambino quando Aladdin è uscito e ora…”
Il secondo messaggio, senza la restrizione di caratteri di Twitter ha fatto sì che Massoud potesse completare il suo piccolo discorso con un viaggio nei ricordi in cui molti di noi si ritroveranno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Buon venticinquestimo anniversario!“, ha ripetuto. “È folle pensare che avevo un anno soltanto quando la storia di Aladdin uscì per la prima volta. Ora, venticinque anni dopo, ho l’onore e il privilegio di aiutare a raccontare ancora questa magica storia Disney. Mettetevi comodi e riguardatelo questa sera, gente!”.
Al fianco di Mena Massoud ci sarà Naomi Scott, che darà il volto alla principessa Jasmine. Marwan Kenzari, che alcuni riconosceranno da Ben Hur e Wolf, sarà Jafar mentre la notizia più sconvolgente vede Will Smith interpretare lo straordinario Genio. Un nuovo personaggio, quello del Principe Anders, sarà invece interpretato da Billy Magnussen, giovane attore che abbiamo già visto in Into The Woods e Unbreakable Kimmy Schmidt.
Aladdin uscirà nei cinema americani il 24 maggio 2019 mentre potrete conoscere Mena Massoud in Jack Ryan di Amazon.
Non dimenticare di passare anche da RicordoDisney, Disney~Always with us~ e Le Frasi Più Belle Della WaltDisney