Aimee Lou Wood spiega perché è finita con Connor Swindells
Aimee Lou Wood e Connor Swindells si sono lasciati: l’attrice di Sex Education spiega perché non stanno più insieme
Aimee Lou Wood e Connor Swindells si sono lasciati
Aimee Lou Wood di Sex Education ha parlato della sua separazione dal co-protagonista Connor Swindells, dopo che la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione nel 2020. I due attori sono stati fidanzati anche sullo schermo, quando i loro Aimee Gibbs e Adam Groff si frequentavano nella serie. Infatti si sono incontrati per la prima volta durante sul set della prima stagione nel 2018 ma non si sono iniziati a frequentare fino alla fine delle riprese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa coppia ha mantenuto la loro relazione piuttosto privata e i fan si sono resi conto che stavano insieme solo dopo che Sex Education ha debuttato. Tuttavia, di comune accordo, Aimee Low Wood e Connor Swindells hanno deciso di lasciarsi nel 2020.
Parlando della rottura in un’intervista con Grazia UK, Aimee Lou Wood ha spiegato: “Abbiamo passato del tempo separati e poi ci siamo resi conto che forse la relazione non serviva a nessuno dei due. Ci amiamo ancora davvero e ci rispettiamo. È stata una rottura tranquilla, non è stato drammatico. Mi sono sentita scoppiare come una diga, all’improvviso stavo male, ma ne avevo bisogno, perché ormai ero diventata un po’ insensibile ed è stato bello sentire tutto improvvisamente ancora”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’importanza di stare soli secondo Aimee Lou Wood
Continuando l’intervista, Aimee Lou Wood ha parlato dell’importanza di stare da soli, chiarendo che secondo lei è una cosa fondamentale nella vita di chiunque.
“Trovo difficile quando sono in una relazione mantenere il senso di chi sono. Sono molto indipendente, ma sono anche abbastanza impressionabile. Posso essere allontanata da me stessa abbastanza facilmente, comincio a tradire me stessa e a compromettere la mia integrità, per far sì che qualcun altro sia felice. Ecco perché è davvero importante per me avere del tempo da sola”.
Sembra quindi che il periodo di lontananza tra Aimee Lou Wood e Connor Swindells sia stato fondamentale per far capire ai due che la loro storia non sarebbe dovuta continuare. In ogni caso i due attori sono rimasti in buoni rapporti, e sono tornati sul set di Sex Education dopo la rottura.