
Aimee Lou Wood critica le battute sui suoi denti nella parodia di The White Lotus
SNL ha mandato in onda una parodia di The White Lotus ma Aimee Lou Wood non ha preso bene le battute sui suoi denti
Nel corso del fine settimana, Aimee Lou Wood ha commentato e criticato la parodia che hanno fatto del suo personaggio in The White Lotus al Saturday Night Live. Ecco il motivo della sua perplessità.
Le critiche di Aimee Lou Wood
Aimee Lou Wood, dopo gli anni nel cast di Sex Education, è entrata a far parte del gruppo di attori che hanno dato vita alla terza stagione di The White Lotus. Già alcune settimane fa, lei stessa si era aperta sulla difficoltà di trovare dei ruoli a causa dei suoi denti.
LEGGI ANCHE: Katy Perry condivide alcuni dettagli sul suo viaggio nello spazio
Negli ultimi giorni è tornata sulla questione perché non le è piaciuta la parodia che hanno fatto del suo personaggio (e di conseguenza anche di lei come persona) al Saturday Night Live. Aimee si è lamentata del fatto che, secondo la sua opinione, hanno esagerato prendendo di mira questa sua caratteristica. Sul proprio profilo Instagram ha affermato:
“Ho la pelle spessa. Adoro essere presa in giro quando è fatto con intelligenza e convivialità. Quella battuta era sul fluoruro. Ho un grande spazio tra i denti, non sono brutti. Non mi danno fastidio le caricature, SNL è questo. Tutta la gag era divertente ma io sono stata la sola a essere derisa. Fine della questione”.
Prima di chiudere il discorso, però, Aimee Lou Wood ha voluto precisare che non ce l’ha con l’attrice che l’ha interpretata nella parodia ma con il concetto. Qualche ora più tardi la giovane star ha rivelato di aver ricevuto le scuse da parte della trasmissione e tutto si è risolto per il meglio.
Prossimamente sarà al cinema con la pellicola Sweet Dreams ma non solo. Aimee fa parte anche del cast della serie TV inglese Daddy Issues e in futuro la vedremo anche nell show intitolato Film Club.