In realtà Zachary Quinto è stato accompagnato all’elegante cerimonia dal compagno Miles McMillan, dal quale lo dividono dodici anni di differenza, e con cui l’attore di American Horror Story vive stabilmente da circa un anno e mezzo. La coppia è stata fotografata mano nella mano all’entrata del party di Vanity Fair, ed ha condiviso alcuni scatti insieme su instagram. Innamoratissimo, Zachary Quinto ha scritto “Tutto è molto più divertente quando Miles è al mio fianco”, e McMillan rilancia scrivendo “Mano nella mano con il mio amato”.

Un post condiviso da Miles McMillan (@milesmcmillan) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quinto e il compagno sono stata una delle poche altre coppie arcobaleno della serata, insieme ad Elton John e Ricky Martin. Sarah Paulson, invece, era orfana di Holland Taylor, ma si è comunque fatta valere posando con uno splendido abito in spesso velluto color senape, impreziosito da due luminosi pendenti.

Insieme ad un defilato Evan Peters ed una ben più vistosa Emma Roberts, Zachary Quinto e Sarah Paulson sono stati gli unici altri due attori di American Horror Story presenti agli Oscar.

IndietroAvanti