American Horror Story: Zachary Quinto e Sarah Paulson cantano Lady Gaga
In realtà Zachary Quinto è stato accompagnato all’elegante cerimonia dal compagno Miles McMillan, dal quale lo dividono dodici anni di…
In realtà Zachary Quinto è stato accompagnato all’elegante cerimonia dal compagno Miles McMillan, dal quale lo dividono dodici anni di differenza, e con cui l’attore di American Horror Story vive stabilmente da circa un anno e mezzo. La coppia è stata fotografata mano nella mano all’entrata del party di Vanity Fair, ed ha condiviso alcuni scatti insieme su instagram. Innamoratissimo, Zachary Quinto ha scritto “Tutto è molto più divertente quando Miles è al mio fianco”, e McMillan rilancia scrivendo “Mano nella mano con il mio amato”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Quinto e il compagno sono stata una delle poche altre coppie arcobaleno della serata, insieme ad Elton John e Ricky Martin. Sarah Paulson, invece, era orfana di Holland Taylor, ma si è comunque fatta valere posando con uno splendido abito in spesso velluto color senape, impreziosito da due luminosi pendenti.
Sarah Paulson at the Vanity Fair #Oscars After Party 2017. pic.twitter.com/gVcr4adqm5
— AHS LEAKS (@ahsleak) 27 febbraio 2017
Insieme ad un defilato Evan Peters ed una ben più vistosa Emma Roberts, Zachary Quinto e Sarah Paulson sono stati gli unici altri due attori di American Horror Story presenti agli Oscar.