Ryan Murphy anticipa su twitter il coinvolgimento del personaggio di Lana Winters nella stagione di American Horror Story: Roanoke. Sarà vero o falso?

Sembra incredibile, sembra il dolce scherzetto di Ryan Murphy per Halloween, eppure l’ideatore di American Horror Story ha così deciso di augurarci buona festa delle streghe annunciando su twitter un ritorno oltremodo inaspettato per la stagione di quest’anno: “La superstite finale di Asylum Sarah Paulson – scrive in breve – tornerà questa stagione come Lana Winters in American Horror Story Roanoke. Buon Halloween”. Immediatamente sorta la discussione intorno a queste – come di consueto – criptiche parole, i pensieri che affollano la testa di tutti sono i più disparati: Sarah Paulson, che attualmente interpreta – sarà davvero l’ultima sopravvissuta al massacro dei protagonisti di Return to Roanoke?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua Shelby prima e ora – erano in effetti tra i più quotati dei potenziali superstiti, eppure in molti speravano anche nella sopravvivenza della vera Shelby, vale a dire Lily Rabe.

Avanti