American Horror Story 7: Denis O’Hare su Ryan Murphy e l’incerto ritorno
Il ritorno di Denis O’Hare in American Horror Story 7 è ancora incerto: il misterioso Ryan Murphy si palesa con…
Il ritorno di Denis O’Hare in American Horror Story 7 è ancora incerto: il misterioso Ryan Murphy si palesa con gli attori solo poco prima che le riprese abbiano inizio!
Oggettivamente, quest’anno molti degli attori del cast storico della serie – fatta eccezione per Sarah Paulson – hanno visto un notevole ridimensionamento della propria presenza, per dare spazio anche a nuovi volti come Cuba Gooding Jr. o la sorprendente Adina Porter. Denis O’Hare, per parte sua, ha partecipato a pochi degli episodi, e per di più nelle vecchie riprese in formato VHS, pur comparendo senza interruzione nei titoli di testa. Forse anche per questa ragione, l’attore è consapevole che nonostante il servizio – per così dire – reso nella serie in tutti questi anni, il proprio peso all’interno di American Horror Story rimane sempre piuttosto relativo. In più, bisogna considerare – ha rivelato al New York Post – che Ryan Murphy è un autore sui generis, abituato a palesarsi solo poco prima dell’inizio delle riprese. Spera dunque di tornare, in American Horror Story 7?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Beh, Mr. Murphy è così enigmatico, perciò non lo so. Mi aspetto di tornare, mi piace lavorare con lui”, ha affermato, aggiungendo poi “Io e gli autori andiamo molto d’accordo, ma non seppi mai chi sarebbe stata la mia Liz Taylor fino a poco episodi dall’inizio della serie”.
Anche noi sentiamo di doverci accodare alla sua speranza di ritornare sul set della serie di Murphy. Intanto, potete seguire l’attore nella sua nuova avventura in This is Us, dove ha ritrovato peraltro la “Donna Cannone” di Freak Show.