Per la maggior parte del pubblico di American Horror Story, il finale ha lasciato insoddisfatti a causa dell’enorme quantità di domande da esso suscitate.

Che fine ha fatto Scathach? Lee aveva davvero stretto un patto con lei? Chi ha veramente ucciso Mason se Lee lo ha solo colpito con una pietra? Il finale di American Horror Story: Roanoke ha abbandonato a se stesso il proprio pubblico, lasciandogli in eredità una quantità insostenibile di interrogativi che in molti hanno già recriminato all’attenzione degli autori della serie. Eppure Ryan Murphy aveva sapientemente messo le mani avanti già qualche settimana fa, sostenendo che il finale di quest’anno avrebbe potuto lasciare qualcuno insoddisfatto poiché aperto e proprio per questo inconsueto; e così è stato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Murphy – lo ricordiamo – ha anche promesso che proprio nel finale di Roanoke risiedono i prodromi della prossima stagione, il cui tema sarà annunciato a primavera, ma di cui qualche indizio è insito proprio nel capitolo andato in onda ieri notte.

Avanti