Il nono episodio ha finalmente segnato la partecipazione straordinaria di Taissa Farmiga nelle vicende di Roanoke: ecco il suo ruolo e la sua storia.

Quando qualche settimana fa Ryan Murphy aveva annunciato in pompa magna il grande ritorno di Taissa Farmiga dopo Coven, gli spettatori più coinvolti nelle vicende di Roanoke avevano cominciato a fantasticare che l’attrice avrebbe potuto avere il ruolo di una giovane Scathach, o magari della piccola Priscilla. Eppure questo, episodio dopo episodio, non si verificava. Alla fine, la Farmiga è entrata in scena per una breve apparizione nel penultimo capitolo della stagione, interpretando un ruolo del tutto nuovo proprio perché – com’è stato spesso quest’anno per altri suoi colleghi della stessa levatura – sostanzialmente anonimo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una foto pubblicata da Taissa Farmiga (@taissafarmiga) in data:

Taissa è stata infatti Sophie Green, una ragazza appassionata della serie My Roanoke Nightmare tanto da averne cominciato a gestire un sito a tema, e da aver deciso di avventurarsi nei boschi intorno alla casa dei Miller insieme ad altri due amici ugualmente ignari del pericolo nel quale si sarebbero cacciati.

Avanti