American Horror Story 6: svelato il vero volto di Piggy Man
L’ottavo episodio ha finalmente svelato chi si celava dietro la maschera di Piggy Man in Return to Roanoke: ecco le…
L’ottavo episodio ha finalmente svelato chi si celava dietro la maschera di Piggy Man in Return to Roanoke: ecco le foto del volto misterioso.
Dopo otto episodi e – a dire il vero – sei stagioni diverse, ieri sera è stato rivelato chi si nascondeva sotto la maschera di suino che ha finora tormentato gli avventori di casa Miller per il Return to Roanoke. L’episodio di ieri notte, infatti, ha svelato il vero volto e l’identità di colui che probabilmente è stato assoldato da Sidney (Cheyenne Jackson) per spaventare gli attori e i protagonisti reali di My Roanoke Nightmare nei loro tre giorni d’inferno. Ignaro del fatto che la maggior parte del cast, compreso il suo datore di lavoro, sia già stato fatto fuori e per davvero dalle forze del male che albergano la tenuta intorno alla villa, il finto Piggy Man si è presentato come da accordi alla porta della villa, pensando di spaventare chi gli avrebbe aperto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la sorpresa iniziale, tuttavia, Audrey (Sarah Paulson) lo ha riconosciuto, chiamandolo Dylan.