American Horror Story 6: Kathy Bates e i suoi segreti per interpretare The Butcher
Per tutti questi motivi, terminata la giornata lavorativa, Kathy Bates dava luogo quasi ad un rituale di disintossicazione da quella…
Per tutti questi motivi, terminata la giornata lavorativa, Kathy Bates dava luogo quasi ad un rituale di disintossicazione da quella donna e da tutti i suoi atti che, seppur non autentici, riuscivano comunque a provarla emotivamente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ogni volta che mi spogliavo dei costumi e del trucco, visualizzavo e poi allontanavo tutta quell’energia negativa da me stessa. E’ un processo importante”, ha chiarito l’attrice, “per allontanarsi dal ruolo e dire ‘quella non sono io, è qualcun altro, non sono il tipo di persona che farebbe quelle scelte o direbbe quel genere di cose'”.
Ecco dunque qual è stato l’ottimo lavoro dietro le pagine del racconto di Roanoke, che almeno sotto il rispetto interpretativo ha portato ad un risultato finale di qualità oggettivamente superiore alle precedenti stagioni.