AHS 10: Macaulay Culkin protagonista di una scena hot con Kathy Bates
Ryan Murphy: “Attratto da Culkin, spero di realizzare tanti progetti insieme” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Ryan Murphy: “Attratto da Culkin, spero di realizzare tanti progetti insieme”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMacaulay Culkin avrebbe accettato il ruolo propostogli da Ryan Murphy per la stagione 10 di American Horror Story proprio sulla base della scena con Kathy Bates. Avrebbe voluto firmare il contratto con il produttore, uscendosene con una battuta ad effetto che ha colpito nel segno Murphy stesso.
“Sai, mi è venuto in mente come mi accade di solito… Ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Adoro qualsiasi cosa che ha fatto… e non lavora da un po’. Quindi ho questa parte davvero, davvero molto assurda. Chiedo di parlare con lui per telefono e mi dice va bene.
Quando faccio i provini, non voglio mai che le persone mi leggano cose, di solito. Dico piuttosto ‘Ok, ecco la mia proposta’. Allora gli racconto il personaggio, e che dovrà fare una scena erotica di sesso pazzesco con Kathy Bates oltre ad altro.
Lui ha aspettato un attimo e poi mi ha detto: ‘Sembra proprio il ruolo per cui sono nato’. E ha firmato il contratto lì per lì”.
Murphy ha anche ribadito che l’emergenza Coronavirus potrebbe costringere la produzione a virare verso un’idea diversa per la prossima stagione. Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte sanitario, però, le nuove sceneggiature e tutta la troupe è già pronta per ricominciare a girare. Il creatore di American Horror Story ha infine espresso la sua ammirazione verso Macaulay Culkin, col quale si augura di realizzare altri progetti. Cosa lo attrae di lui?
“Sono elettrizzato che interpreti quella parte. Sono entusiasta che entri a far parte del mio mondo, perché penso di voler realizzare un sacco di cose con lui se vorrà lavorare.
Credo abbia carisma e sia interessante, e che abbia un’anima. C’è luce e anche oscurità con Macaulay Culkin, il che mi affascina moltissimo“.