AHS 10: Macaulay Culkin protagonista di una scena hot con Kathy Bates
Macaulay Culkin al centro di una delle scene più bizzarre del prossimo American Horror Story 10, in cui farà sesso…
Macaulay Culkin al centro di una delle scene più bizzarre del prossimo American Horror Story 10, in cui farà sesso con Kathy Bates.
Se da un lato American Horror Story 10 rischia di prendere una direzione drasticamente diversa per le traversie del Coronavirus, Ryan Murphy è d’altra parte sicuro che la serie tornerà a scioccare il suo pubblico. Specie attraverso un cast che vedrà sì il ritorno dei consueti di Sarah Paulson e Evan Peters, ma che si arricchirà di altre new entry. Fra queste c’è Macaulay Culkin, il bambino prodigio che alla fine degli anni Ottanta girò il classico Mamma ho perso l’aereo e il suo seguito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di essere ripescato da Ryan Murphy per American Horror Story 10, la carriera di Macaulay Culkin rischiava nuovamente di arenarsi. Le sue ultime apparizioni (tra cui la serie Dollface accanto a Shay Mitchell) si limitano da un bel pezzo a brevi incursioni speciali nel mondo della TV.
Indissolubilmente legato all’alter ego di Kevin McCallister, Culkin ha sempre faticato ad emergere in ruoli diversi. Murphy potrebbe avergli offerto la definitiva opportunità di dimostrare che oltre al bambino vispo e creativo che lo ha reso famoso il suo talento può piegarsi ad altro.
E questo “altro” potrebbe essere proprio una scena di sesso bizzarro nella quale l’autore di American Horror Story lo ha coinvolto.
Secondo quanto riferito da Murphy a E! News, infatti, Macaulay Culkin sarà protagonista di uno dei momenti di maggior impatto della decima stagione. Pare infatti che lo vedremo tra le lenzuola insieme a un mostro sacro del cinema come Kathy Bates.
Ecco che cosa ha anticipato il creatore della serie…