Proprio lui, infatti, chiede ad AIDA notizie di Fitz prima di stappare una bottiglia e augura alla sua intelligenza artificiale un “buon compleanno”, facendo intendere che il corpo robotico, meglio conosciuto come LMD (Life-Model Decoy), che si vede nella scena sarà presto il suo.

Il programma per le LMD era stato creato e poi dismesso dallo stesso S.H.I.E.L.D. e dalle ultime parole di Radcliffe scopriamo che è stato da lui ripreso al fine di aiutare Fitz e Simmons, che avevano “perso molti amici negli ultimi mesi“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo indizio ci fa ben sperare in un ritorno di Brett Dalton, che nella serie ha interpretato dapprima Grant Ward e poi, successivamente l’Inumano Hive. Considerando l’arrivo di Ghost Rider nella serie, il ritorno di Ward in questa forma potrebbe essere la chiave per aiutare Daisy a superare il suo senso di colpa per la morte di Lincoln (Luke Mitchell) e tornare indietro allo S.H.I.E.L.D. o semplicemente per prendere a calci una volta per tutte Ward, anche se in versione robotica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Agents of S.H.I.E.L.D. torna sul canale ABC il 20 settembre!

Indietro