Agatha: House of Harkness: la serie spin-off di WandaVision è ufficiale
La serie spin-off di WandaVision, Agatha: House of Harkness è ufficiale: ecco il primo logo e le prime novità sulla trama
La serie su Agatha Harkness è ufficiale
Durante il Disney+ Day è stato annunciato il titolo della serie dedicata ad Agatha Harkness, la villain di WandaVision. Infatti i Marvel Studios produrranno uno show con protagonista l’amatissima strega, dal nome Agatha: House of Harkness.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche il logo ufficiale si è mostrato per la prima volta sui social della piattaforma, nel corso di questa giornata dedicata. Eccolo qui sotto, con i suoi toni sul viola:
Kathryn Hahn tornerà quindi a vestire i panni di Agatha nello spinoff di WandaVision Agatha: House of Harkness. La serie è descritta dalle fonti come una commedia oscura, anche se i dettagli esatti della trama rimangono nascosti. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarà nuovamente sceneggiatore e il produttore esecutivo del progetto.
Inizialmente lo spin-off Agatha: House of Harkness era solo un rumor non confermato da Disney, mentre invece ora la notizia è stata confermata anche dai Marvel Studios. Avremo quindi ufficialmente una serie su Agatha, anche se non si sa se sarà un prequel o un sequel di WandaVision.
Nel finale di WandaVision, Wanda e Agatha che si scontrano lanciandosi incantesimi. Wanda riesce a sconfiggere la strega e rende Agatha incapace di creare magia. Così Scarlet Witch ingabbia la donna nella città di Westview, relegandola allo stato mentale in cui erano imprigionati gli abitanti del paese. Qui è dove è rimasta Agatha l’ultima volta che l’abbiamo vista.
Non sappiamo quando Agatha: House of Harkness arriverà su Disney+. Vi aggiorneremo se ci saranno nuove informazioni.