After 5, nell’ultimo capitolo c’è anche Mimi Keene
In After 5, ultimo capitolo della saga romantica con protagonista Hero Fiennes Tiffin, c’è anche Mimi Keene (Sex Education)
Da Sex Education ad After 5
È tutto pronto per After 5! L’ultimo capitolo della saga con protagonista Hero Fiennes Tiffin approderà martedì 3 ottobre sul catalogo Prime Video. Gli appassionati scopriranno pertanto come terminerà la travagliata storia tra Hardin e Tessa (interpretata da Josephine Langford).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAfter Everything potrà contare sull’arrivo di diverse new entry che andranno ad aggiungere pepe a una storia già ad alto tasso erotico. Abbiamo lasciato la coppia separata. Hardin è intenzionato a fare ammenda dei suoi peccati e per questo parte alla volta di Lisbona per riconquistare Tessa.
Qui si imbatterà in Natalie, una sua ex fidanzata con cui non sembra ancora essere finita del tutto. E gli appassionati di serie tv avranno senz’altro riconosciuto l’interprete di questo nuovo personaggio. Si tratta di Mimi Keene, nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato il ruolo di Ruby in Sex Education.
Tra le new entry di questo quinto e ultimo capitolo troviamo anche Benjamin Mascolo. L’ex metà del duo Benji&Fede torna a recitare dopo la prova al fianco della ex Bella Thorne nei film Time is up e Time is up 2. Suo il ruolo di Sebastian che, dal primo trailer, sembra avere qualche problema con Hardin.
After 5 non è ancora uscito che ha già scatenato una serie di polemiche. I fan della saga hanno infatti appreso con poco entusiasmo la notizia secondo cui Josephine Langford sarà presente nella pellicola solo nei 15 minuti finali, come appreso da US Weekly.
Una scelta che ha scatenato i tanti appassionati, che sul web hanno espresso le loro rimostranze. “Non capisco davvero perché avete deciso di rovinare questa storia. Siamo così tanti fan che amiamo la storia dei libri e amiamo Hero e Jo (insieme)… e ci avete appena uccisi. Nessun rispetto per i fan, nessun rispetto per i libri, nessun rispetto per Josephine Langford. Ho bisogno di risposte“, è uno dei tanti messaggi apparsi.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
I seguaci della Langford potranno consolarsi apprezzando la loro beniamina in una nuova rom-com. Il prossimo 20 ottobre uscirà su Prime Video The Other Joey, che vede Josephine protagonista al fianco di Drew Starkey.