Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford ringraziano i fan annunciando la fine delle riprese di After 3 e 4: il video

That’s a wrap! Si sono concluse ufficialmente le riprese di After 3 e 4, capitoli finali della saga cinematografica tratta dai romanzi di Anna Todd. Ad annunciarlo sono stati gli attori protagonisti, Hero Feinnes-Tiffin e Josephine Langford, con un video su Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa clip la coppia ringrazia direttamente i fan di After, che in questi anni hanno sostenuto la saga, andando a vedere i film al cinema.

“Grazie a voi ragazzi, davvero un sacco. Grazie a voi abbiamo potuto fare tutto questo, e noi speriamo che amerete i film. Per noi è stato un piacere. Grazie a tutta la crew dietro le telecamere, che voi non potete vedere, facciamo un applauso per loro. Grazie a voi. Non siamo solo noi, ma tutti quelli che lo hanno reso possibile”, ha detto Hero.

“Per me è stato un piacere, davvero. Spero vi piaceranno After 3 e 4, questa è la fine!”, ha aggiunto poi Josephine.

Ecco il video:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il cast ha partecipato alle riprese di entrambi i film di After in Bulgaria, dove la situazione COVID è più tranquilla rispetto ad altri luoghi nel mondo. Nei due nuovi capitoli ci saranno diversi nuovi attori, dato che molti membri del cast originale sono stati rimpiazzati, per questioni di impegni che non hanno permesso ai vecchi attori di partecipare alle riprese. Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford sono tra i pochi a essere rimasti parte del cast.

Ma ecco chi invece se n’è andato e da chi è stato rimpiazzato, oltre ad alcune anticipazioni sui film.

Avanti