In arrivo uno spin off anime di Rick and Morty

L’amato e strampalato duo nonno-nipote composto dallo scienziato Rick e dal giovane Morty si prepara a vivere una nuova assurda avventura. Adult Swim, infatti, ha ufficialmente ordinato uno spin off della serie, intitolata Rick and Morty: The Anime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo show, infatti, farà parte di questo apprezzatissimo genere d’animazione. Il progetto è stato affidato a Takeshi Sano, responsabile anche di Tower of God. Mentre il regista si occuperà di adattare eventi e temi della serie madre, lo spin off di Rick and Morty si reggerà sulle proprie gambe come un prodotto originale.

In passato, Sano ha curato la regia anche di due corti legati allo show: Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil). Come riporta Entertainment Weekly, ha inoltre dichiarato:

Le imprese a cavallo tra i gli universi di Rick e di tutta la gang mettono a dura prova i legami familiari. Sono onorato di avere la possibilità di raccontare una nuova storia su questa incredibile famiglia.

Al fianco di questa nuova serie TV, ovviamente Adult Swim continua a lavorare anche su Rick and Morty, la cui sesta stagione arriverà sul canale e per noi su Netflix prossimamente.