Adrien Brody racconta di essere stato scambiato per Adam Brody
Adrien Brody ha raccontato al Tonight Show di Jimmy Fallon di essere stato scambiato per Adam Brody nei bagni di un ristorante
Adrien Brody ha di recente raccontato di essere stato scambiato per Adam Brody nel bagno di un ristorante. Ecco le sue dichiarazioni da Jimmy Fallon.
Lo scambio di persona con Adrien Brody
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 6 febbraio 2025 esce in Italia il film The Brutalist con Adrien Brody e proprio l’attore, nelle ultime settimane, ha fatto il giro dei più importanti show americani per pubblicizzare questo nuovo progetto. Ed è stato proprio al Tonight Show di Jimmy Fallon che ha raccontato una storia molto divertente che riguarda uno scambio di persona.
LEGGI ANCHE: Blake Lively è stata citata in giudizio da un’agenzia di pubbliche relazioni nella disputa su It Ends With Us
La conversazione è partita menzionando un tweet di Kim Kardashian in cui ha menzionato gli attori di Nobody Wants This. Purtroppo, però, si è confusa e ha scritto Adrien invece di Adam. Da qui è arrivata la domanda del conduttore, il quale ha chiesto all’ospite se gli capita spesso di venire confuso con il collega:
“Ha fatto scoppiare il mio Instagram. Sono diventati tutti pazzi“, ha commentato Adrien Brody facendo ridere il pubblico presente in studio. Poi ha continuato:
“Sai, è divertente. Dopo questo fatto alcune persone ci hanno confuso. Di recente ero a cena con il regista di The Brutalist, Brady Corbet, e sono andato alla toilette. Questo tizia mi si è avvicinato e mi ha detto: ‘Scusi, scusi. Mia moglie è molto meglio di me in questo ma… Lei è Adam Brody?'”.
Lui ha risposto chi fosse davvero e l’uomo se ne è andato via e forse, per l’imbarazzo, stava per entrare nel bagno delle donne. Ecco perché è stato fermato da Adrien Brody stesso e l’uomo si è scusato ancora una volta prima di andarsene via. Un momento che ha portato grand ilarità tra gli spettatori presenti.