Adrian Grenier contro Nate de Il diavolo veste Prada

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha parlato anche della scena in cui Nate si scontra con Andy perché, per lavoro, non è riuscita ad arrivare in orario alla sua festa di compleanno. La ragazza ha messo davanti la sua carriera, ma arriva a casa scusandosi, con un piccolo dolce per il compagno. Tuttavia Nate non apprezza il gesto e si arrabbia con Andrea.

“Alla fine era solo un compleanno, no? Non è la fine del mondo. Potrei essere stato immaturo come lui ai tempi, e non avevo compreso queste sottigliezze. Ma dopo un po’ di tempo passato a rifletterci, ho capito che la verità è proprio quella di cui parlano tutti. Nate ha passato tutto il suo compleanno imbronciato perché la sua ragazza non c’era. Col seno di poi sono certo che lui avrebbe voluto vederla lì, ma chi non lo avrebbe desiderato? Siamo stati tutti un po’ lamentosi nella nostra vita. Dobbiamo tutti cercare di vivere, lasciar vivere e fare il nostro meglio”.

Adrian Grenier ha anche parlato del fatto che Andrea avesse bisogno di un diverso fidanzato rispetto a Nate. Anche se alla fine de Il diavolo veste Prada, dopo un lungo tira e molla, i due tornano insieme e Andy ridimensiona la sua sfera lavorativa.

“Andy aveva bisogno di altro rispetto a Nate, e ce la stava facendo. Lui non la poteva supportare nel modo di cui lei aveva bisogno, perché era un ragazzo fragile e ferito. Era egoista e penso che Andy avesse bisogno di un compagno che fosse già un adulto. A tutti i Nate là fuori: svegliatevi e datevi da fare!”

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti