Adjoa Andoh commenta Squid Game e fa una battuta su Regé-Jean Page
Adjoa Andoh di Bridgerton commenta la serie del momento Squid Game e fa una battuta sull’ex protagonista Regé-Jean Page
Squid Game è la serie Netflix più vista di sempre
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe previsioni di Adjoa Andoh si sono esaudite: Squid Game è ufficialmente la serie Netflix più vista di sempre. In appena un mese di uscita lo show sudcoreano di cui tutti parlano è stata vista da almeno 111 milioni di account. Il risultato, già stratosferico, ottenuto da Bridgerton è stato di gran lunga superato. Lo show prodotto da Shonda Rhimes si ‘era fermato’ a 82 milioni di account raggiunti nel primo mese dall’uscita.
Con un successo di questo tipo sembra praticamente scontata la produzione di una seconda stagione. Sebbene la piattaforma di streaming non abbia ancora fatto un annuncio ufficiale, ci sembra difficile che non si decida di proseguire con uno show che è diventato un vero e proprio fenomeno di costume. Inoltre la prima stagione si è conclusa con un finale “aperto” e una serie di dubbi ancora irrisolti e domande senza risposta.
Non resta pertanto che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Netflix per scoprire cosa deciderà di fare. In molti pensano che la notizia del rinnovo sia dietro l’angolo e che sia solo questione di giorni se non addirittura di ore…
Le news non sono finite qui