Adjoa Andoh a tutto campo

Adjoa Andoh sa perfettamente che Squid Game è il vero “avversario” di Bridgerton. L’attrice, che interpreta il ruolo di Lady Danbury nella fortunata serie in costume targata Netflix, è consapevole che il titolo di ‘serie più vista di sempre sulla piattaforma di streaming’ sta per vacillare. Qualche giorno fa l’interprete è stata ospite del programma Jeremy Vine Show e ha parlato delle novità della seconda stagione dello show, le cui riprese sono alle battute finali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Andoh ha dichiarato che nella nuova annata ci saranno “nuovi ragazzi”, facendo riferimento al fatto che il centro della scena verrà preso da Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) e la new entry Simon Ashley. Durante la chiacchierata si è menzionato il fatto che Bridgerton fosse la serie Netflix più vista di sempre. “Beh, siamo stati superati dai calamari”, è stata la pronta risposta di Adjoa Andoh riferendosi all’ormai imminente nuovo record. Il conduttore ha poi proseguito facendo una battuta riguardante il ruolo di Lady Danbury. “Forse dovresti riunire tutti i personaggi di Bridgerton e dare loro un compito“, ha dichiarato.

Sì, prova a piegarti con quel corsetto e a raccogliere un penny“, ha replicato la Andoh. A quel punto il presentatore ha chiesto all’attrice se Regé-Jean Page, che non tornerà come Duca di Hastings nella seconda stagione, fosse andato via di sua spontanea volontà o fosse stato “eliminato”, come accade ai giocatori di Squid Game. “No, nessuno sta schiacciando Regé mio caro. Il format dello show è che ognuno dei fratelli Bridgerton sarà protagonista, ogni libro è basato su questa cosa“, ha chiarito l’attrice.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto nelle ultime ore il sorpasso tanto atteso è avvenuto: Squid Game è diventato ufficialmente lo show Netflix più visto di sempre.

Ecco il suo stratosferico risultato

Avanti