Bridgerton 3, le riprese iniziano in estate?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’inizio dell’avventura di Bridgerton 3 potrebbe essere più vicino del previsto. Dopo essere stati immersi nella romantica storia d’amore tra Anthony e Kate si inizia a pensare al futuro dello show. Se la serie dovesse seguire quanto previsto dai libri di Julia Quinn, i nuovi episodi dovrebbero raccontarci la storia d’amore tra Benedict e la dama Sophie.

Una possibilità che però è stata di recente messa in discussione da Simone Ashley. L’interprete di Lady Sharma avrebbe spoilerato in un’intervista i nomi dei presunti protagonisti (Colin e Penelope) della nuova annata. Potremmo venire a capo di questo mistero molto presto. Sembra infatti uscita la data di inizio delle riprese di Bridgerton 3. A dare qualche indizio sarebbe stata la solita Nicola Coughlan, interprete di Penelope, che nel corso di un’intervista ha dichiarato “entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa“.

A confermare la versione dei fatti della Coughlan ci ha pensato anche un tweet che ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un annuncio con cui si ricercano parrucchieri e specialisti in parrucche per uno show le cui riprese inizierebbero a giugno e terminerebbero a gennaio 2023. Nessun commento invece da parte di Adjoa Andoh, di recente impegnata anche nella seconda stagione di The Witcher.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti