Adina Porter contro i falsi spoiler dell’ultima ora su American Horror Story 7
I falsi spoiler usciti nelle ultime ore a proposito di American Horror Story 7 sono stati smentiti direttamente dall’interprete della…
I falsi spoiler usciti nelle ultime ore a proposito di American Horror Story 7 sono stati smentiti direttamente dall’interprete della serie Adina Porter.
Gli ultimi due giorni sono stati un brulicare di informazioni vere o presunte intorno all’inizio delle riprese di American Horror Story 7. Set e tema secretati scatenano purtroppo le voci più variegate degli internauti, tra i quali si nascondono sì mere illazioni, ma a volte persino qualcosa di minimamente autentico. Saper discernere il vero dal falso, tuttavia, è spesso assai complesso, e anche i più scettici, per avidità di anticipazioni, finiscono per cadere nella rete delle bugie. La più recente di queste è stata la pubblicazione di un foglio di convocazioni per la giornata di riprese, la cui autenticità è stata smentita sia dall’ormai celebre account twitter @ahs6info, dietro il quale si cela l’insider attualmente più attendibile delle indiscrezioni circolanti, sia specialmente da Adina Porter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema