Grazie all’evento Fandom Vibes, una convention su serie TV, cinema, libri e molto altro, arriva Adelaide Kane in Italia come prima ospite. Ecco tutte le info utili!

La Kinetic Vibe sta organizzando un nuovo evento multifandom. Si tratta di una convention, molto simile ad un Comic-Con, riguardante cinema, serie TV, libri, manga, cosplay, Youtube e molto altro ancora. I fan, quindi, avranno la possibilità di incontrare i loro attori preferiti, scrittori, disegnatori e molti altri personaggi noti di vari argomenti di intrattenimento. Ma non solo, potranno partecipare anche a molte attività ad essi legate. E c’è già il primo ospite annunciato. Adelaide Kane in Italia per la Fandom Vibes!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che cos’è quindi il Fandom Vibes? È un evento dedicato a tutti coloro che fanno parte di un fandom che riguardi le serie TV, il cinema, i libri o qualsiasi altra cosa. Ci saranno quindi vari ospiti, specialmente attori, ma anche esponenti di altri settori di intrattenimento. Quindi sono previsti panel di discussione e Q&A, sessioni fotografiche, autografi, workshop e altri eventi live.

Come detto, il primo ospite annunciato è Adelaide Kane.

La bella e brava attrice protagonista della serie TV Reign e più recentemente interprete di Drizella in Once Upon A Time, incontrerà i fan italiani!

Adelaide Kane in Italia: date e info utili sulla Fandom Vibe

Questo evento multifandom si terrà a Milano l’8 e il 9 dicembre (il luogo preciso è ancora da definire). Ed è organizzato dalla Kinetic Vibe che attualmente sta lavorando per le convention di Once Upon A Time e di Riverdale.

I prezzi non sono stati ancora resi noti, ma per chi fosse interessato può rimanere sempre aggiornato iscrivendosi al Gruppo Facebook dedicato all’evento. Sarà comunque qualcosa di davvero allettante!

Gli organizzatori, inoltre, invitano tutti a rispondere al loro sondaggio per la scelta degli argomenti e degli ospiti da invitare. La Kinetic Vibe, infatti, chiede la collaborazione di tutti per la riuscita dell’evento in quanto vuole seguire, per quanto possibile, i desideri degli utenti.

Vi invitiamo, quindi, a restare aggiornati su tutti i prossimi annunci, sia per quanto riguarda gli ospiti, che i prezzi, che gli argomenti che saranno affrontati.