Addison Rae nel cast di Stranger Things? Parla la tiktoker
Addison Rae è davvero nel cast di Stranger Things 5? Arriva la sua risposta (e il commento di un profilo che si spaccia per Joseph Quinn)
Addison Rae e il contratto con Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl successo di Addison Rae non è circoscritto solo a TikTok. Anche su Instagram la creator ha un seguito di oltre 40 milioni di persone. Grazie all’enorme seguito Addison è riuscita a strappare un contratto con Netflix per partecipare a diversi film originali. Il suo debutto è avvenuto nel 2021 con il film He’s all that, in cui recita al fianco della star di Cobra Kai Tanner Buchanan. “Sono entusiasta di poter collaborare con questo incredibile team e di poter sviluppare progetti continuando a migliorare le mie capacità di attrice“, ha dichiarato in un’intervista la creator parlando dell’importante accordo ottenuto.
Tornando a Stranger Things, gli occhi dei fan sono tutti puntati sulla quinta e ultima stagione di futura uscita. Negli ultimi giorni sono apparse sul web le teorie più disparate che anticiperebbero i futuri accadimenti. In particolare molti seguaci sono convinti che Will avrà un ruolo centrale e che sarà legato in qualche modo a Vecna. Secondo questa teoria i due avrebbero un legame di vita e di morte simile a quello esistente tra Harry Potter e Lord Voldemort.
Leggendo questa ipotesi il terribile mostro avrebbe individuato proprio in Will il corpo perfetto in cui risiedere e completare la sua opera di conquista del pianeta Terra. Infatti il corpo fisico di Vecna sembra essere ferito e, nonostante la forza principale della creatura risieda nella mente, ha comunque bisogno di un corpo per poter sopravvivere. Ricordiamo che Byers ha vissuto a lungo nel Sottosopra. Questo avrebbe permesso al suo fisico di adattarsi a un mondo ostico e pericoloso, perciò il suo corpo sembra essere perfetto per ospitare la mente della creatura.
Le news non sono finite qui