Addison Rae nel cast di Stranger Things? Parla la tiktoker
Addison Rae è davvero nel cast di Stranger Things 5? Arriva la sua risposta (e il commento di un profilo che si spaccia per Joseph Quinn)
Addison Rae risponde al rumor
A distanza di giorni dal rumor Addison Rae interviene sul caso di Stranger Things. Vi abbiamo segnalato dell’indiscrezione secondo cui la famosa tiktoker, che conta quasi 90 milioni di seguaci sulla piattaforma, entrerà a far parte del cast della quinta e ultima stagione dello show Netflix. Si è trattato però di una fake news in piena regola. Non c’erano infatti elementi a suffragio di questa ipotesi, né tantomeno conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra anche la Rae è intervenuta nella discussione, rispondendo a un utente che ha commentato uno dei suoi ultimi video su TikTok. “Se tu sarai in Stranger Things, senza offesa, piangerò“, scrive il profilo in questione. “Baby rilassati“, è l’immediata risposta di Addison che sembra volta a negare qualsiasi coinvolgimento. Tutto perciò sembra chiarito ufficialmente finché non è intervenuto Joseph Quinn a gettare benzina sul fuoco. O almeno questo è ciò che tutti pensano.
joseph? quinn? management? account? in? addison? raes? tiktok? comments? pic.twitter.com/HexSJxgg1b
— ana ❦’s lena post joe depression (@jamiebwrswife) July 24, 2022
Sotto il medesimo post di Addison Rae è stato segnalato dai fan un commento proveniente dal presunto account dell’interprete di Eddie Munson. E c’è un motivo se utilizziamo il termine ‘presunto’. In realtà a commentare il TikTok in questione non è stato Quinn ma un altro utente che ha modificato momentaneamente il suo nome. Pertanto il commento “Testando come si commenta” che vediamo nello screenshot qui in alto non proviene da Joseph.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Abbiamo perciò chiarito come stanno le cose sul presunto coinvolgimento di Addison in Stranger Things. Nonostante il mancato ingresso nella serie però la Rae apparirà in nuovi progetti targati Netflix.
Ecco cosa sappiamo