Addison Rae potrebbe essere entrata nel cast di Monster 3
La tiktoker, cantante e attrice Addison Rae potrebbe avere un ruolo nella terza stagione di Monster, serie di Ryan Murphy
Addison Rae in Monster 3?
Per Addison Rae potrebbe arrivare un nuovo ruolo importante su Netflix. L’attrice e cantante americana ha costruito il suo impero partendo su TikTok. La sua fama sul social network è iniziata nel 2019 e, nel corso degli anni, è riuscita a metter su un seguito di quasi 90 milioni di seguaci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDalla piattaforma si è poi spostata su altri canali di comunicazione. Nel 2021 arriva il suo debutto nel mondo del cinema con il film He’s All That, su Netflix, in cui interpreta la parte della protagonista. L’attrice ha da poco terminato la produzione anche della comedy Animal Friends.
La pellicola dovrebbe approdare nelle sale di tutto il mondo il prossimo ottobre e vede un cast variegato composto da diversi volti noti del grande e del piccolo schermo: da Ryan Reynolds, protagonista assoluto, a Jason Momoa, Vince Vaughn e Aubrey Plaza.
Contemporaneamente alla sua carriera di attrice Rae ha iniziato anche quella di cantante. Il suo primo singolo, Obsessed, è stato pubblicato del 2021. Lo scorso anno ha riscosso un discreto successo grazie a Diet Pepsi, che ha raggiunto la posizione numero 54 sulla Billboard Hot 100 ma è stato uno dei brani più usati dell’anno su TikTok.
Per Addison Rae potrebbe essere adesso arrivato un importante progetto. A riportare la notizia è stato l’insider Jeff Sneider sul suo sito The Insneider. Secondo quanto si legge Addison sarebbe entrata nel cast della terza stagione di Monster, serie antologica di Ryan Murphy.
Attualmente non ci sono ulteriori informazioni in merito a questo rumor. Quel che è certo è che il protagonista di questo nuovo ciclo di episodi sarà Charlie Hunnam, che interpreterà il serial killer Ed Gein.
Leggi anche: Chase Stokes racconta un momento difficile vissuto sul set di Outer Banks
Al momento non si conosce una data d’uscita su Netflix dello show. Con molta probabilità il debutto non avverrà prima del 2026.