Stranger Things, i Duffer volevano uccidere Max

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se non hai ancora completato la visione della quarta stagione di Stranger Things, ti consigliamo sin da subito di non proseguire la lettura per non imbatterti in spoiler. Durante il season finale di ben due ore e mezza abbiamo assistito alla morte del personaggio di Eddie. La new entry interpretata da Joseph Quinn si è infatti sacrificata per il bene della comunità ed è stato ucciso dai demopipistrelli nel Sottosopra. Eppure Eddie sarebbe potuto non essere l’unico protagonista dello show a morire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei piani iniziali dei fratelli Duffer c’era infatti la volontà di uccidere un altro personaggio principale dello show. Stiamo parlando di Max, la cui sorte è rimasta in sospeso fino all’ultimo istante. “L’abbiamo valutata come possibilità. Per un po’ abbiamo pensato che sarebbe successo. Poi abbiamo voluto finire la stagione con un punto interrogativo, rendendo un’incognita cosa sia successo e se Max starà bene… Non lo sappiamo davvero. Volevamo lasciarlo in sospeso per andare avanti con la stagione 5“, hanno dichiarato.

Il futuro della ragazza è perciò in sospeso e avrà una risoluzione definitiva solo durante la quinta e ultima stagione. “È decisamente tutto ancora vago in questo momento. Sono entusiasta come tutti gli altri di scoprire dove si trova Max e come sta“, aveva dichiarato a EW Sadie Sink.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti