Addison Rae entra nel cast di Stranger Things? La notizia si diffonde sui social
La famosa tiktoker e attrice Addison Rae entra a far parte del cast della quinta e ultima stagione di Stranger Things?
Addison Rae nell’ultima di Stranger Things?
La quinta e ultima stagione di Stranger Things potrà contare sulla presenza di Addison Rae nel cast? Questa è la notizia (che vi diciamo subito essere fake) che si sta diffondendo ormai da diversi giorni sui social network. Partiamo presentando la Rae a quelle (poche) persone che non la conoscono. La creator nasce nel mondo di TikTok, dove conta più di 88 milioni di seguaci ed è la quarta creator più seguita al mondo. Il suo successo però si diffonde piano piano anche su Instagram, dove è seguita da più di 44 milioni di persone.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie all’enorme seguito Addison è riuscita a strappare un contratto con Netflix per partecipare a diversi film originali. Il suo debutto è avvenuto nel 2021 con il film He’s all that, in cui recita al fianco della star di Cobra Kai Tanner Buchanan. “Sono entusiasta di poter collaborare con questo incredibile team e di poter sviluppare progetti continuando a migliorare le mie capacità di attrice“, ha dichiarato in un’intervista la creator parlando dell’importante accordo ottenuto. Proprio a causa di questo traguardo che nelle ultime settimane si è diffusa la notizia secondo cui Addison Rae entrerebbe a far parte del cast di Stranger Things. Ma vi anticipiamo subito che, da quel che sappiamo, si tratta di una fake news.
Non ci sono infatti elementi reali che possano lasciar pensare a un’ipotesi di questo tipo. Il rumor è nato su Twitter a causa di alcuni utenti che hanno postato la “notizia”, che si è ovviamente diffusa a macchia d’olio. Nei tweet in questione, in particolare, si parlava di un suo ingresso nella quarta stagione di Stranger Things. Tutti gli episodi dell’annata sono stati però pubblicati e della Rae non c’è alcuna traccia. La notizia, pertanto, risulta essere stata smentita dai fatti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quel che invece è vero è che i fratelli Duffer, creatori della fortunata serie, hanno raccontato di aver pensato di far fuori un personaggio principale dello show.
Ecco di chi parliamo