Sfoglia la gallery e scopri tutti gli addii alle serie tv del 2017.

La divertente e sfortunata Stephanie Edwards non tornerà nella quattordicesima stagione di Grey ’s Anatomy. L ’attrice Jerrika Hinton dal prossimo anno farà parte di una nuova serie HBO.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Sophia Bush dice addio alla sua serie tv. Non ritroveremo il Detective Erin Lindsay nella quinta stagione di Chicago P.D..

Ross Butler è stato posto di fronte ad una scelta. L ’attore nella scorsa stagione televisiva era tra i protagonisti sia di 13 reasons why (nel ruolo di Zach), sia di Riverdale (in quello di Reggie). Butler ha deciso di abbandonare quest ’ultimo ruolo per dedicarsi completamente alla seconda stagione di Tredici. Verrà sostituito dall ’attore Charles Melton.

Once upon a time avrà un vero e proprio recast nel corso della sua settima annata. Gran parte degli attori del cast principale non sono stati confermati. Non troveremo Jennifer Morrison, protagonista assoluta del fantasy show nel ruolo di Emma Swan.

Non ritroveremo nel corso della quinta stagione di OUAT neanche la coppia storica formata da Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. Non rivedremo Biancaneve ed il Principe Azzurro a Storybrooke.

Addio alla serie anche per Emilie De Ravin e Rebecca Mader. Le loro Belle e Zelena non sono state confermate per la prossima stagione.

Infine, anche Jared S. Gilmore non è stato confermato per Once upon a time 7. Il suo personaggio Henry verrà interpretato dall ’attore Andrew J. West.

“Addio alle armi ” anche per Isaiah Washington. L ’attore non tornerà nella prossima stagione (la quinta) di The 100.

Non ci saranno le gemelle Nimah e Raina nella terza stagione di Quantico. L ’attrice Yasmine Al Massri non è stata confermata nel regular cast.

Niente The Blacklist per Enrique Murciano. Il suo Julian Gale non tornerà nella quinta stagione.

Nella tredicesima stagione di Supernatural non rivedremo Mark Sheppard nel ruolo di Crowley.

Tredicesima stagione per il poliziesco Criminal Minds ma non per Damon Gupton ed il suo Agente Speciale Stephen Walker.

Daniel Dae Kim non sarà nel cast dell ’ottava stagione di Hawaii Five-O.

Indietro