L’intervista ad Adam Sandler

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista al The Tonight Show, il conduttore Jimmy Fallon ha parlato proprio del tributo di Adam Sandler a Cameron Boyce nel film di Hubie Halloween, e il celebre attore e comico americano ha voluto rilasciare qualche dichiarazione al riguardo.

Quel ragazzo era fantastico. La sua famiglia è meravigliosa. Li ho conosciuti nel film Un weekend da bamboccioni. Lui era un ragazzino nella pellicola e l’ho visto crescere e diventare una superstar.

Adam Sandler ha aggiunto anche che Cameron Boyce è sempre stato molto gentile con tutti, e ha raccontato ciò che ha fatto al Bat Mitzvah di sua figlia.

I miei figli lo adoravano. È venuto anche al Bat Mitzvah di mia figlia e ha firmato tutti gli autografi. E insomma, quel Bat Mitzvah era gigantesco, c’erano tipo 400 persone e tantissimi bambini. Ma lui ha firmato ogni singolo autografo e tutti erano felicissimi di vedere Cameron. Era un ragazzo gentilissimo. Ha sempre fatto beneficenza. Non era interessato ad altre cose, voleva solo essere attivo nella beneficenza.

Non perdetevi le nostre ultime news!

IndietroAvanti