Nel film di Netflix Hubie Halloween con Adam Sandler ci sarebbe dovuto essere anche Cameron Boyce, l’attore scomparso prematuramente

Il nuovo film di Halloween di Netflix, Hubie Halloween con protagonista Adam Sandler è finalmente disponibile sul celebre servizio streaming, insieme a un commovente tributo a Cameron Boyce, l’attore di Descendants scomparso a soli vent’anni a causa di un attacco epilettico nel sonno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La morte della star della Disney ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo americano e sono tantissimi gli artisti che hanno voluto dedicargli un ultimo saluto. Tra di loro anche Adam Sandler e tutta la produzione di Hubie Halloween. Alla fine della pellicola, infatti, è presente una dedica a Cameron Boyce insieme a una fotografia dove sfoggiava un grande sorriso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In ricordo di CAMERON BOYCE

Scomparso troppo presto, e uno dei ragazzi più gentili, tosti, divertenti e talentuosi mai conosciuti. Resterai sempre nei nostri cuori e sentiamo ogni giorno la tua mancanza.

Questo il messaggio a Cameron Boyce che ha commosso tutti i fan. Adam Sandler, inoltre, ha raccontato in un’intervista che l’attore avrebbe dovuto recitare in Hubie Halloween, ma purtroppo è scomparso qualche giorno prima delle riprese, come riportato anche da Just Jared Jr. Adam Sandler ha anche ricordato il talento e la gentilezza che caratterizzavano Cameron Boyce. Scopriamo insieme le sue parole.

Avanti