Cosa ne pensa Adam Brody di un reboot di The O.C.

Il nome di Adam Brody sarà inevitabilmente per sempre legato a quello di The O.C.. Sebbene abbia avuto una durata di “sole” quattro stagioni il teen drama Fox è diventato un vero e proprio cult dei primi anni 2000 e ha raccontato una storia ancora ferma nel cuore dei telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella serie Brody interpretava il ruolo di Seth Cohen, figlio di Peter e “fratellastro” di Ryan dopo che quest’ultimo è entrato a sorpresa nelle loro vite. Negli anni la carriera di Adam è proseguita con altri progetti. Ultimamente l’attore ha debuttato su Netflix con una nuova serie.

Si tratta di Nobody Wants This in cui recita al fianco di un altro volto noto della tv, Kristen Bell. Lo show racconta la nascita della storia d’amore tra due mondi opposti come quello di Joanne, una podcaster agnostica che parla di sesso e Noah, un rabbino da poco single. Due stili di vita opposti che tenteranno di convivere grazie al potere dell’amore. Riusciranno in questo intento?

In questi giorni Brody sta rilasciando diverse interviste per promuovere il suo nuovo progetto. Durante un incontro con Vanity Fair si è anche toccato un discorso da cui l’attore, probabilmente, non potrà mai uscire: quello di un possibile reboot di The O.C..

Una nuova stagione della serie cult può avere senso? Lui sposerebbe questa opportunità. La risposta di Adam Brody è stata molto diplomatica. “Tutto è certamente possibile. Penso che sia perfettamente valido prendere qualsiasi cosa che piaccia alla gente e dire: ‘C’è ancora vita in questo? Qualcuno vorrebbe vederne altri? Il gruppo vorrebbe tornare insieme?’“, sono state le sue parole.

Contemporaneamente anche la collega di Brody in Nobody Wants This, Kristen Bell, ha ricevuto la stessa domanda ma su Veronica Mars. In questo caso però la risposta è stata decisamente più decisa.