Adam Brody, protagonista della serie TV Nobody Wants This, ha rivelato se il successo di quest’ultimo periodo ha messo in crisi il matrimonio con Leighton Meester.

Adam Brody sul rapporto con Leighton Meester

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nobody Wants This, la serie TV di Netflix con Adam Brody e Kristen Bell, ha riscosso un successo inaspettato in tutto il mondo. Tanto da venire rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese dovrebbero partire nel mese di febbraio 2025. In tale modo, la messa in onda potrebbe avvenire già entro la fine dello stesso anno.

Mentre aspettiamo notizie più certe in merito a tutto ciò, andiamo a leggere alcune interessati dichiarazioni rilasciate di recente proprio da Brody. Nello show veste i panni del rabbino Noah Roklov che, nella versione originale, viene soprannominato ‘Hot Rabbi“.

Nel corso di un’intervista presso il programma Andy Cohen Live, l’attore ha risposto a una domanda inerente al suo matrimonio con Leighton Meester. Il conduttore gli ha chiesto se il successo avuto per Nobody Wants This ha messo in crisi il rapporto con la moglie. Queste le sue parole riportate anche da Deadline:

“Direi di no, non ancora. Vedremo, è una passerella. Cioè, non lo so. Siamo i più grandi fan l’uno dell’altra. Siamo sposati da 10 anni e sai, ogni opportunità è un’opportunità per entrambi. Non saprei.

È ancora presto ma fino a questo momento è stato bellissimo. Ci siamo già passati. Comunque sarei piuttosto arrabbiato se accadesse qualcosa al mio matrimonio. Ma mi arrabbierei ancora di più se fosse il successo a rovinarlo”.

Una risposta che tranquillizza tutti i fan di Adam Brody e Leighton Meester, perché si può capire che la loro unione è ancora oggi solida come 10 anni fa. Il successo non ha intaccato il loro legame e siamo certi che non lo permetteranno nemmeno in futuro.