Adam Brody: Seth Cohen di The OC era in lizza per un altro ruolo iconico
L’attore trentottenne, ormai marito e padre di una bambina di due anni accanto all’interprete di Blair in Gossip Girl, ha…
L’attore trentottenne, ormai marito e padre di una bambina di due anni accanto all’interprete di Blair in Gossip Girl, ha rivelato con stupore di tutti di essersi sottoposto ad un provino per la celebre serie degli anni Novanta. Alla giornalista, che gli ha immediatamente domandato se avesse concorso al ruolo di Pacey, Brody ha risposto di non esservi riuscito, perché la parte andò a Joshua Jackson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCerto, se avesse avuto la parte la sua carriera avrebbe brillato un po’ più intensamente. Ma bisogna riconoscere che, alla fine dei conti, le quattro stagioni di The OC hanno avuto e continuano ad avere un’eco duratura tanto quanto quella di Dawson’s Creek.
E a proposito di The OC, immancabile la domanda su una prossima reunion, o meglio ancora un revival dello show. L’interprete di Seth Cohen scherza – o forse no – ammettendo candidamente che la giusta quantità di soldi lo aiuterebbe ad accettarlo.