Grazie ad un’intervista a ET, Adam Brody di The OC rivela per quale altro ruolo di una storica serie TV cercò di ottenere la parte.

Qualcuno lo ricorderà mentre, nei primi anni Duemila, cercava di farsi notare a Hollywood sia al cinema che in televisione. Partecipò infatti con piccoli ruoli ad American Pie 2, in Una Mamma per Amica. Ma la carriera di Adam Brody riuscì a decollare soltanto grazie al ruolo dell’impacciato Seth Coehn di The OC. Lo show sulla ricca ma insoddisfatta società californiana, tra gioie e dolori adolescenziali, gli garantì la notorietà che tanto aspettava.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E che tanto aveva cercato di ottenere negli anni, dopo aver abbandonato gli studi e proseguito soltanto sulla strada della recitazione. Benché sapessimo già che Brody si fosse messo alla prova con molteplici provini andando alla ricerca della parte più adatta, mai ci saremmo aspettati un simile elenco di ruoli cult. L’attore, intervistato infatti per ET, ha rivelato di aver tentato di entrare nel cast di Power Rangers e di un celebre show per bambini. Ma ciò che ha colpito di più, è stata la sua confessione di un provino per Dawson’s Creek.

Risultati immagini per seth cohen gif

Scopriamone di più…

Avanti