Adam Brody svela una cosa che odiava di Una mamma per amica
Adam Brody ha rivelatto che non sopportava una cosa sul set di Una mamma per amica: ecco di cosa si tratta e cosa ha detto l’attore
Adam Brody paragona Seth Cohen e Dave Rygalski
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Dave ha avuto vita breve, quindi chissà quali passi falsi avrebbe potuto fare in un arco narrativo più ampio. Sono certo che non fosse infallibile come faceva credere, quindi non penso ci possa essere paragone con Dave. Ha avuto solo una relazione nella sua vita, ma ci ha messo tutto sé stesso e si è sacrificato, quindi questo è stato un gesto da eroe. Anche se era molto amato come personaggio, ed è passato tanto tempo, forse lo rivaluterei se dovessi rivedere la serie. Invece non so se Seth è mai stato eroico”.
Insomma, sembra che Adam Brody abbia preferito il suo personaggio in Una mamma per amica piuttosto che Seth in The O.C. Successivamente l’attore ha recitato in tante altre serie TV, come Billy & Billie, Single Parents e StartUp. Ora Adam Brody è sposato con un’altra star delle serie teen drama anni 2000, ovvero Leighton Meester, volto di Blair in Gossip Girl.
Di recente è apparso nel film Una donna promettente, candidato agli Oscar 2021.
Ma le notizie non finiscono qui.