Adam Brody ricorda Una mamma per amica

Adam Brody ha recitato in Una mamma per amica, nei panni di Dave Rygalski. L’attore di recente ha scelto di parlare della sua esperienza, citando quanto fosse strano avere due diversi supervisori per il copione. Questa parte della produzione della serie non andava a genio a Brody, che non aveva mai vissuto niente del genere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Avevano due supervisiori del copione. Non ho mai visto niente del genere, neppure nel resto della mia carriera. Uno gestiva la questione della continuità della trama, mentre l’altro lavorava sui dialoghi e parlare con gli attori dopo ogni scena girata. Spesso diceva solamente ‘Qui non hai fatto una pausa’. Pensavo fosse strano, e non mi piaceva per niente”.

In ogni caso Adam Brody ci ha tenuto a precisare che il copione era scritto in modo fenomenale, e che adorava recitare in Una mamma per amica. Solo ora infatti l’attore svela di aver capito perché necessitasse di due supervisori.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Dopo quasi 20 anni ho capito che è una delle cose meglio scritte alla quale ho avuto la possibilità di partecipare. Se volevano che fosse perfetto parola per parola, e realizzare qualcosa di scritto così bene, se lo meritano. Chi ero io per lamentarmi di come andavano le cose?”

Dopo aver recitato in Una mamma per amica, Adam Brody ha lasciato la serie per entrare nel cast di The O.C. come Seth Cohen. A tal proposito ha voluto rivelare quale fosse il suo personaggio preferito tra Seth e Dave.

Avanti