Adam Brody ha improvvisato una scena in Nobody Wants This
In una recente intervista è stato rivelato che Adam Brody ha improvvisato una scena in Nobody Wants This. Ecco quale
Maura Corey, colei che si è occupata del montaggio in alcuni episodi della prima stagione di Nobody Wants This, ha rivelato che Adam Brody ha completamente improvvisato una scena. Ecco quale e cos’è successo.
La scena improvvisata in Nobody Wants This
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMilioni di spettatori hanno amato la prima stagione di Nobody Wants This con Adam Brody e Kristen Bell. Sappiamo già che la coppia di attori tornerà molto presto con la season 2, ma nel frattempo il cast e il reparto tecnico delizia i fan con tante curiosità inedite.
Basti pensare che la creatrice aveva rivelato che quello andato in onda non sarebbe dovuto essere il vero finale della stagione. Adesso a parlare ci ha pensato la montatrice Maura Corey, la quale ha rivelato un retroscena sull’interpretazione di Adam Brody. Parlando del suo lavoro, infatti, ha affermato che l’attore ha del tutto improvvisato la scena al bar in cui tenta di aprire la bottiglia di vino.
Secondo il copione, infatti, Adam avrebbe dovuto aprirla facilmente per poi dire una serie di battute. In realtà, le cose sono andate in maniera molto diversa e la produzione ha deciso di tenere così il momento perché molto più divertente. A ScreenRant ha detto:
“Lei gli porge una bottiglia di vino e lui non riesce ad aprirla. Questo è successo davvero. Adam non riusciva a togliere il tappo. Abbiamo registrato diversi ciak ma aveva seri problemi e abbiamo pensato ‘questa è una cosa che potrebbe succedere davvero’.
Ha improvvisato vari dialoghi, come per esempio ‘sono un sommelier’. Era un loro botta e risposta, perché non usarlo se stava funzionando? […] C’era un altro dialogo, doveva aprirla e dire qualcosa di divertente. Però abbiamo trovato questa scena molto più simpatica”.
La seconda stagione di Nobody Wants This dovrebbe andare in onda, sempre su Netflix, a partire dal 2025. Al momento non abbiamo informazioni ufficiali, ma vi terremo aggiornati con tutte le news del caso.