L’account fake che aveva accusato il cast Riverdale fa dietrofront
Le accuse contro il cast di Riverdale: l’account fake sparisce dal web Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Le accuse contro il cast di Riverdale: l’account fake sparisce dal web
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare le accuse piovute contro il cast di Riverdale sarebbero, come sospettato, prive di fondamento. Nelle scorse ore il popolo di Twitter ha segnalato in massa le ultime mosse del profilo che aveva lanciato l’allarme contro gli interpreti del teen drama. L’account in questione ha infatti ritratto completamente quanto dichiarato via social.
She was raped and abused by Vanessa Morgan, Lili Reinhart and KJ Apa, all of them part of the Riverdale Cast, minutes later, she said that it was a joke and she was just messing to prove Cole’s innocence. The IP address of the tweets (+) pic.twitter.com/2khcnRKkes
— anto | hws (@sprousecabello) June 21, 2020
“Avete visto quanto è stato facile mentire e quanto facilmente ci avete creduto? Vanessa Morgan e KJ Apa non hanno fatto quelle mer@#te. Credereste a qualsiasi cosa“, ha scritto. Poche ore dopo il clamoroso dietrofront, l’account è stato rimosso e il profilo scomparso nel nulla.
“Ai fan di Riverdale, mi dispiace molto – scrive un altro account – le accuse erano false. La persona che le ha create è una fan di Cole Sprouse che voleva provare che chiunque può mentire su internet. Le ho detto di non farlo perché avrebbe portato discredito sulle vittime e mi ha detto di stare zitta“.
La chiusura di una vicenda tristissima che non fa affatto bene a chi è stato realmente vittima di violenze sessuali e che trova con molta fatica il coraggio di raccontare quanto subito.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui