I significati nascosti di alcuni abiti indossati in Bridgerton
Alcuni abiti indossati da Daphne e dal Duca Simon in Bridgerton hanno dei significati nascosti: scopriamoli insieme
Gli abiti di Penelope in Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe avete guardato Bridgerton con attenzione, vi sarete senz’altro accorti che Penelope Featherington ha indossato prevalentemente abiti sui toni del giallo. Non si tratta, ovviamente, di una scelta casuale. Il giallo è infatti spesso associato all’allegria, all’ottimismo e al calore, caratteristiche che descrivono pienamente il personaggio interpretato da Nicola Coughlan. Ma non solo.
Il giallo significa anche cautela ed è un indizio che la produzione ha voluto lanciare al pubblico per metterlo in guardia da Penelope. Come noto infatti, e se non hai ancora terminato la visione della serie ti consigliamo di non proseguire con la lettura, è proprio la Featherington a nascondersi dietro il personaggio fittizio di Lady Whistledown. Infine, passiamo ai colori scelti per gli abiti della famiglia di Penelope.
I Featherington indossano i colori più brillanti ed accesi durante la prima stagione, a conferma del fatto che sono dei veri e proprio outsider dell’alta nobiltà inglese. Completamente opposti ai colori scelti per i Bridgerton, che vestono su toni che rappresentano la loro posizione sociale.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui