Aaron Ashmore e il gemello Shawn: dove li avete visti

Tra le new entry della seconda attesissima stagione di Ginny & Georgia c’è anche Aaron Ashmore. Nei nuovi episodi della serie Netflix l’attore entrerà in corsa e vestirà i panni di Gil, che ha un legame con il passato di Georgia (evitiamo di dare altre indicazioni per non dare spoiler indesiderati a chi non ha ancora terminato la visione dello show). Se il volto di Ashmore vi sembra familiare sappiate che lo avete già visto in diversi altri progetti. Tuttavia, così come è successo a noi, potreste fare un po’ di confusione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel cv dell’attore ci sono diverse serie tv che molti di noi hanno visto. Uno dei ruoli più famosi è sicuramente quello in Smallville, dove ha interpretato per diverse stagioni il ruolo di Jimmy Olsen. Ultimamente, prima dell’arrivo nella seconda stagione di Ginny & Georgia, l’attore è poi apparso anche in Locke & Key.

Qui l’attore vestiva i panni di Duncan Locke e ha fatto parte del cast in tutte e tre le stagioni della serie. Siete sicuri di aver visto Aaron Ashmore anche in film di successo, come gli X-Men? Vi sbagliate di grosso! O meglio, avete semplicemente sbagliato gemello Ashmore. L’attore ha infatti un fratello identico a lui, Shawn, anche lui attore.

È proprio lui l’interprete dell’Uomo Ghiaccio, alias Bobby Drake, nei vari film della saga dei mutanti Marvel. Come suo fratello, anche Shawn ha lavorato in Smallville (anche se come guest star). In carriera si segnalano poi una sua partecipazione in The Boys e in The Following.

Attualmente l’attore fa parte del cast di The Rookie, poliziesco della ABC giunto quest’anno alla sua quinta stagione. Qui interpreta il ruolo di Wesley Evers, un avvocato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Insomma, la presenza di Aaron in Ginny & Georgia 2 ci ha aiutato a far chiarezza tra lui e suo fratello gemello.