A un metro da te disponibile in DVD Blu-Ray: trama e contenuti speciali
Dopo il successo nelle sale cinematografiche, A un metro da te adesso è disponibile anche in DVD e Blu-Ray. Scopriamo…
Dopo il successo nelle sale cinematografiche, A un metro da te adesso è disponibile anche in DVD e Blu-Ray. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul film con Cole Sprouse.
A un metro da te è disponibile in DVD Blu-Ray a partire dal 17 luglio 2019. Dopo il successo nelle sale cinematografiche, il film diretto da Justin Baldoni (Jane The Virgin) e con protagonisti Cole Sprouse (Riverdale) e Haley Lu Richardson, torna ad emozionare il pubblico con un imperdibile cofanetto disponibile in DVD e Blu-Ray. Ma entriamo più nel dettaglio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA un metro da te trama
Il film racconta la commovente storia d’amore tra Stella e Will, due ragazzi affetti da fibrosi cistica. Qui di seguito la trama:
Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Vivere in un tempo preso in prestito significa vivere ogni momento, e mentre le sfide si innalzano, Will e Stella scopriranno una forza dentro di loro imparando rapidamente che le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi.
A un metro da te DVD Blu-Ray contenuti speciali
Il DVD Blu-Ray del film è impreziosito da circa 36 minuti di contenuti speciali tra cui due spot sul valore della ricerca sulla fibrosi cistica e sull’importanza di donare gli organi; immagini tratte dal set durante le riprese del film; scene alternative e un imperdibile finale alternativo.
- Just Breathe. Scopri cos’è la fibrosi cistica
- #18annipuoi (Diventare donatore di organi)
- Featurette sul set di A un metro da te, immagini tratte dal set
- Video Don’t give on me, videoclip della colonna sonora
- Making of, breve documentario sulla realizzazione del film
- Scene eliminate
- Finale alternativo