A casa tutti bene 2, anticipazioni puntate 26 maggio
Ultimi due episodi di A casa tutti bene 2, la serie di Gabriele Muccino: le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata del 26 maggio
A casa tutti bene 2, il finale di stagione
Tutto pronto per il finale di stagione di A casa tutti bene 2. La serie diretta e ideata da Gabriele Muccino ha debuttato lo scorso 5 maggio su Sky con la seconda stagione. Dopo un percorso lungo quasi un mese il pubblico si prepara a salutare nuovamente la famiglia Ristuccia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della seconda annata ancora una volta le vicissitudini di Alba (Laura Morante), dei tre figli Sara, Carlo e Paolo (interpretati rispettivamente da Silvia D’Amico, Francesco Scianna e Simone Liberati) e la loro famiglia allargata. Tanti i colpi di scena di un family drama che ha conquistato i telespettatori per una trama avvincente (a tratti noir) e un cast praticamente perfetto.
Forte del Nastro d’Argento vinto nel 2022 come Miglior serie dell’anno con la prima stagione, A casa tutti bene 2 è pronto a congedarsi nuovamente dal pubblico. In attesa di una conferma ufficiale di una terza annata da parte di Sky, sono state rilasciate le prime anticipazioni ufficiali sul settimo e sull’ottavo episodio. Ecco cosa dobbiamo aspettarci in questo appassionante finale di stagione:
Anticipazioni 2×07
Paolo è a Parigi da Giovanni, ma una notizia da Roma lo costringe a tornare indietro. Intanto Ginevra (Laura Adriani) e Diego (Antonio Folletto), sempre più complici, si avvicinano alla verità. Carlo è alle prese con i guai del resort in Sardegna. Paolo e Rebecca (Camilla Semino Favro) continuano nella loro battaglia legale per la custodia del figlio e si fanno sempre più agguerriti. Nel frattempo, la famiglia si riunisce per un triste evento.
Anticipazioni 2×08: FINALE DI STAGIONE
Le famiglie Ristuccia e Mariani si trovano davanti a una inevitabile resa dei conti: non c’è via d’uscita. Sono tutti ben lontani dal lieto fine e, se gli amori vanno e vengono, gli errori di certo non si cancellano. Sono proprio questi a mettere le due famiglie all’angolo e a punire chiunque abbia sbagliato, facendo saltare definitivamente tutti gli equilibri e facendo ricadere sui figli le stesse colpe dei padri.