Danielle Rose Russell svela quale è stata la scena che ha preferito tra Hope e Klaus e che ha dato ufficialmente il via a Legacies.

Danielle Rose Russell a pochi giorni dal suo nuovo esordio. La giovane interprete, conosciuta per il suo suolo di Hope nella quinta ed ultima stagione di The Originals, è chiamata ad una nuova importante prova. Legacies, nuovo spinoff che nasce dalle ceneri di TO. Uno show che racconta un gruppo di giovani adolescenti con doni speciali che imparano a controllare i loro poteri in una scuola particolare. A fargli da guida in questo nuovo mondo c’è Alaric Saltzman, che riappare nuovamente sui nostri schermi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli scorsi giorni, abbiamo raccolto le prime impressioni dei nuovi protagonisti a poche ore dal debutto ufficiale. Ricordiamo infatti che Legacies approderà sulla The CW a partire dal prossimo giovedì 25 ottobre. In attesa di scoprire se il nuovo show riuscirà a catturare l’attenzione del pubblico, ascoltiamo le parole di Danielle Rose Russell. L’attrice ha raccontato l’esatto momento in cui il suo personaggio ha ufficialmente preso il volo e ha di fatto detto addio a The Originals.

Ascoltiamola insieme

Avanti