American Horror Story 8×04 streaming e anticipazioni su come rivedere l’episodio crossover di Hotel. Cordelia teme i poteri di Langdon, unico uomo che potrebbe batterla.

L’episodio 4 di American Horror Story Apocalypse è andato in onda questa notte con ulteriore successo. La stagione 8, che sta procedendo con particolare rapidità, ha lasciato di stucco gli spettatori del crossover tra Coven e Murder House. Questo infatti non è infatti il solo incrocio antologico concepito dal creatore Ryan Murphy. Gli ultimi sviluppi narrativi hanno trasportato lo spettatore dalla scuola di magia di Coven fino all’Hotel Cortez della stagione 5, in un intreccio di flashback che è parso un gioco di scatole cinesi. Per questi motivi, è diventato ancora più urgente per coloro che hanno mancato l’appuntamento, rivedere American Horror Story 8×04 streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Farlo non è tuttavia possibile, almeno per il momento, nel nostro paese. La stagione 8 di American Horror Story non sarà infatti su FOX prima di qualche altra settimana. Solo allora sarà possibile rivedere anche American Horror Story 8×04 streaming e, più in generale, tutto Apocalypse sui servizi messi a disposizione dalla TV satellitare. Sia Sky on demand sia le piattaforme Sky Go e NOW TV, per chiunque vi sia iscritto, consentiranno di rivedere la serie on demand. Lo streaming dell’episodio 4 online è invece già disponibile per gli utenti americani abbonati alla TV via cavo. Ma vediamo tutto quello che è accaduto durante la serata, e perché abbiamo parlato di un crossover con Hotel.

American Horror Story 8×04 streaming e anticipazioni: il flashback sulla vita di Michael Langdon

In un lungo flashback che esula molto da quanto visto finora, scopriamo che Michael Langdon (Cody Fern) è stato cresciuto da una donna con l’aspetto della signora Mead (Kathy Bates). Che fine abbia fatto invece la vecchia tutrice Constance (Jessica Lange), lo scopriremo evidentemente soltanto nell’episodio 6. La Mead aveva promesso al ragazzo che lo avrebbe assistito per tutta la sua vita, poco importava se avesse dovuto combattere la morte per farlo.

L’amore che Langdon stesso provava per colei che considerava sua madre lo condusse a commettere il suo primo omicidio. Uccidendo un macellaio inviso alla Mead, Michael si accorge di avere poteri sovrannaturali. Essi si manifestano nuovamente anche durante l’interrogatorio delle forze dell’ordine che vorrebbero arrestarlo per l’omicidio. Tutto ciò attira allora l’attenzione di un gruppo di stregoni, i quali prima sottopongono Langdon ad alcuni test concludendo che egli ha poteri eccezionali. Il più preoccupato di tali poteri è John Henry Moore (Cheyenne Jackson), capace di scorgere anche nel ragazzo una crudeltà senza pari.

Intanto, la voce dell’esistenza di Michael giunge alle orecchie delle streghe della congrega. Cordelia (Sarah Paulson) vorrebbe sottoporre il giovane al test delle Sette Meraviglie, per capire se sia proprio lui il famigerato Alpha della profezia che potrebbe soppiantare lei e le sorelle. Ma la Suprema è anche combattuta, perché non vuole che Langdon, impreparato alla prova, finisca come Misty Day (Lily Rabe).

American Horror Story 8×04 streaming e anticipazioni: Apocalypse incontra Coven e Murder House, che tornano all’Hotel Cortez

Nel presente, intanto, scopriamo che l’Avamposto 3 era il vecchio quartier generale degli stregoni che accolsero Langdon. In un primo momento in superficie, i maghi furono costretti a seppellirlo dopo che Cordelia rivelò al mondo l’esistenza delle streghe. Ora la Suprema ha condotto nella casa (immutata) di New Orleans le tre sorelle Coco (Leslie Grossman), Dinah (Adina Porter) e Mallory (Billie Lourd). Queste si sottopongono alle cure di Zoe, per prepararsi ad affrontare Langdon.

Langdon è il solo che potrebbe essere in grado di superare nei poteri la Suprema. E Cordelia ne è tanto più preoccupata dal momento che, proprio per dimostrare a lei quanto valessero le sue doti, in passato Langdon le ha dimostrato di saper riportare in vita due delle sue sorelle. Fu lui, infatti, a salvare dalla morte Queenie (Gabourey Sidibe) all’Hotel Cortez. E fu di nuovo lui a scendere nell’inferno di Madison Montgomery (Emma Roberts) per riportarla alla vita.

Insomma, Michael Langdon rappresenta per Cordelia una vera minaccia. La sola forse in grado di dimostrare che le peculiarità di una donna sono inferiori a quelle di un uomo.