Madchen Amick ospite alla River’s Tale Con: Alice Cooper arriva in Italia
Madchen Amick Convention di Riverdale: l’interprete di Alice Cooper in Italia MADCHEN Amick CONVENTION DI RIVERDALE – Il prossimo aprile sarà…
Madchen Amick Convention di Riverdale: l’interprete di Alice Cooper in Italia
MADCHEN Amick CONVENTION DI RIVERDALE – Il prossimo aprile sarà un mese molto importante per gli appassionati delle serie TV del nostro Paese. I telefili infatti raggiungeranno Milano per tre eventi sensazionali. Nel capoluogo lombardo, infatti, si terranno tre grandi eventi dedicati agli appassionati di show TV e non solo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarà l’occasione per incontrare gli attori di Once Upon A Time in vista della Operation Con e di riunire i diversi fandom grazie alla Fandom Vibes che ha posticipato la sua data rimandandola ad aprile. Sarà anche il mese della River’s Tale Con, la prima convention italiana dedicata a Riverdale, la serie di The CW che ha avuto così tanto successo nel nostro paese e non solo.
Tra gli ospiti annunciati della convention c’è Tiera Skovbye, che nello show interpreta il ruolo di Polly Cooper. La ragazza sarà presente a entrambe le convention – sia quella di Once Upon A Time che a quella di Riverdale – e i fan avranno modo di passare con lei dei momenti indimenticabili.
Ma non sarà la sola Cooper ad arrivare in Italia
Madchen Amick Convention di Riverdale: preparatevi a incontrare Alice Cooper
Uno dei personaggi più amati è senza dubbio Alice Cooper. La madre di Betty, da antipatica a molti, si è trasformata in uno dei personaggi più apprezzati facendosi conoscere sullo schermo. Ora che Riverdale 3 è in arrivo sappiamo che tanto altro attende Alice.
Noi, dal canto nostro, attendiamo Madchen Amick che sarà presente alla convention italiana di Riverdale! L’attrice, dunque, volerà nel nostro paese per incontrare i fan dello show.
https://www.instagram.com/p/BoboXLWFxQi/?taken-by=kinetic_vibe
Per vedere l’attrice, sarà naturalmente fondamentale avere uno dei pass per la River’s Tale Con, che potrete trovare sul sito della Kinetic Vibe nella pagina dedicata. Il consiglio, ormai consueto, è quello di fare in fretta!
I pass per le convention, infatti, vanno letteralmente a ruba e senza un pass non vi sarà possibile acquistare gli extra: foto, autografi, meet&greet con i vostri attori preferiti che vi consentiranno di conoscerli.
Madchen Amick convention di Riverdale: tutte le informazioni
Come molti ben sanno, se avete intenzione di essere presenti a entrambe le convention (Once Upon A Time e Riverdale), la Kinetic Vibe ha messo a disposizione un pass unico a prezzo ridotto che potrete utilizzare tutti e quattro i giorni.
Per tutte le informazioni riguardo alla convention, invece, vi invitiamo ad iscrivervi immediatamente al gruppo ufficiale Facebook e a seguire su Instagram l’account di DANINSERIES partner di KV per l’organizzazione dell’evento.
Preparatevi, dunque, a tutti gli extra acquistabili con Madchen Amick perché Alice Cooper is coming to town!