Meredith e DeLuca insieme in Grey’s Anatomy 15? L’attore Giacomo Giannotti commenta la scena più discussa della premiere di stagione

Meredith e DeLuca insieme nella nuova stagione di Grey’s Anatomy? Sarà davvero lo specializzando italo-americano a far breccia nel cuore della protagonista? Fino a qualche mese fa questa ipotesi ci sembrava più che remota. Le strade di Meredith e DeLuca si erano incrociate soltanto nei corridoi dell’ospedale e i due non avevano mai mostrato alcun interesse reciproco. Nel corso della passata stagione un’inaspettata svolta. Andrew era triste e sconsolato per l’improvviso abbandono della sua amata Sam Bello e ha trovato una spalla su cui piangere proprio in Meredith.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il la cerimonia di nozze di Jo ed Alex, DeLuca (non completamente lucido) ha baciato appassionatamente la Grey. Poi è arrivato quel promo che ha decisamente spiazzato i fan di Grey’s Anatomy. Meredith e DeLuca insieme a letto che si scambiano baci appassionati. Ma non c’è nulla di vero, poiché si è trattata di una visione della Grey. La donna è ormai single da diverso tempo e questa castità forzata inizia a lanciarle dei segnali piuttosto forti. Che sia arrivato il momento di uscirne? Magari proprio con DeLuca?

Ecco cosa pensa Giacomo Giannotti di questa situazione

Avanti